Diritto di recesso

In riferimento al D. Lgs. 206/2005, integrato successivamente dal D. Lgs. 21/2014, in attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori, l'acquirente ha diritto di recedere dall'acquisto tramite il sito o inviando una mail a: info@pharafarmaciapet.it
I prodotti oggetto di reso devono essere integri in ogni loro parte e non parzialmente consumati. In caso di difetto del prodotto sarà accettato anche il prodotto al di fuori del suo imballo originario salvo comunicare alla Dream Pet, con le modalità sopra riportate, quali siano i difetti riscontrati. La Dream Pet, solo in questa circostanza, si riserva la facoltà di richiedere foto al cliente sullo stato del prodotto. 

La restituzione genererà un rimborso pari al costo dei prodotti unitamente al costo del trasporto d'acquisto, effettuato entro 14 giorni di calendario dall'avvenuta riconsegna della merce presso il magazzino di Dream Pet.

Il riaccredito verrà effettuato solitamente con la medesima modalità prescelta per il pagamento, salvo diversi accordi. Sarà premura del cliente fornire in tempo debito le proprie coordinate bancarie.
La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e restituita nella confezione originale.
La merce resa dovrà essere spedita al seguente indirizzo:
Dream Pet
Via Pietro Nenni 3
70023 Gioia del Colle (BA)

All'arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. In caso la merce risulterà usata o danneggiata decadrà il diritto di recesso e rimarrà presso la sede della Dream Pet a disposizione del cliente per il ritiro a Suo carico.

Per quanto non previsto nelle presenti condizioni commerciali, ci si rifarà a quanto dettato dal D.Lgs 206/2005 denominato Codice del Consumo.

Seguici su Facebook